Altro innesto per la formazione della Caronnese Women che giocherà in Serie C

La Caronnese registra per le sue Women l’arrivo in squadra di Cecilia Gino.
“Sono una giocatrice grintosa e caparbia, mi piace il duro lavoro per il bene della squadra e amo essere sotto pressione nell’ambito calcistico. Amo difendere la porta da qualsiasi posizione e mi piace evolvermi e confrontarmi con i diversi sistemi di gioco!, queste le prime parole della nuova giocatrice rossoblu.
La passione per il calcio, i primi passi con il pallone e le aspettative per questa stagione: Cecilia Gino si presenta ai tifosi. Ecco le sue parole.
Dove nasce la tua passione per il calcio?
- “Nasce fin da piccola. Con i compagni di classe, nell’intervallo, si usciva in cortile per dare due calci al pallone. È iniziato tutto un po’ per gioco e per sfida, poi i miei genitori hanno fatto il resto non facendomi mancare nulla”.
Cosa ti ha portata a Caronno?
- “Ho parlato tanto per capire tutti i propositi, le idee e i valori della Caronnese e per eliminare ogni dubbio; e devo dire che ho trovato sin da subito una società con un ottimo progetto, con le idee chiare che mi ha spinta ad accettare ad abbracciare questi colori”.
Aspettative?
- “Mi auguro di ritrovare la serenità e la purezza del gioco del calcio, nonostante questo sia più un lavoro per tutte noi. Voglio mettermi in gioco e confrontarmi con realtà caratteriali diverse. E poi, perché no, ci auguro di arrivare più in alto possibile”.
Fabio Donolato e Fabrizio Volontè per SC Caronnese