NICOLE GOLA PER LA DIFESA DELLE WOMEN

Il difensore centrale sarà una delle colonne della formazione femminile rossoblù

Nicole Gola

Continua l’allesrtimento della Caronnese Women. Ecco le prime dichiarazioni da nuova giocatrice rossoblù di Nicole Gola, centrale difensivo arrivata per vivere una nuova esperienza umana e sportiva.

  • Raccontaci che calciatrice sei

“Sono un difensore centrale. Ho fisico, tecnica e tanta determinazione. Non mi limito a difendere: imposto e costruisco il gioco con tecnica e visione, e quando posso salgo anche palla al piede”.

  • Da dove nasce la tua passione per il calcio?

“La mia passione per il calcio è nata un po’ per caso, intorno ai 6 o 7 anni. I miei genitori mi raccontano che un giorno gli ho chiesto di provare a giocare, mi hanno portato al campo… e da lì non ho più smesso”.

  • Cosa ti ha portata a Caronno?

“Sono arrivata a Caronno perché, dopo due anni in Eccellenza, sentivo il bisogno di crescere, rimettermi in gioco e uscire dalla mia zona di comfort. Volevo confrontarmi con una categoria superiore e la Caronnese mi ha dato questa opportunità”.

  • Quali sono le aspettative per questa stagione?

“Le mie aspettative per questa stagione sono di crescere ancora, sia a livello personale che di squadra. Voglio dare il massimo per aiutare il gruppo e affrontare al meglio questa nuova categoria”.

Fabio Donolato e Fabrizio Volontè per SC Caronnese

Altri
Articoli

Torna in alto